Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana in pillole: il 3-3 di Empoli, le parole di Lizhang

Torna la consueta rubrica che riassume i fatti salienti accaduti nell’universo Parma durante l’ultima settimana

SABATO 2 MARZO. Al Castellani il Parma si porta tre volte in vantaggio ma viene sempre raggiunto dall’Empoli di Iachini che in pieno recupero strappa un pirotecnico 3-3. Un punticino che consente ai crociati di salire a quota 30 in classifica ma D’Aversa e Rigoni non nascondono un pizzico di rammarico per la rimonta subìta e le occasioni non concretizzate nel finale.

DOMENICA 3 MARZO. Complice la terza sconfitta consecutiva del Bologna, la truppa di D’Aversa, tornata a colpire nelle situazioni di palla inattiva, aumenta a dodici le lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto ma ci si interroga sui troppi gol presi, ben diciassette, nelle prime sette partite del girone di ritorno.

LUNEDI’ 4 MARZO. Alla ripresa degli allenamenti si ferma anche Barillà ai box assieme all’altro infortunato Stulac. Il ds Faggiano, ospite in serata a Bar Sport negli studi di 12 Tv Parma, allontana le voci di mercato. “Penso solo alla salvezza del Parma“. La Lega intanto rende noti anticipi e positicipi dalla decima alla quattordicesima giornata di ritorno.

MARTEDI’ 5 MARZO. Faggiano chiede una mano a Inglese. “Cifre alte per il riscatto ma se ci aiuta..” e nel frattempo si prepara alla sfida con il maestro Perinetti. Il Genoa, prossimo avversario dei ducali, recupera Lapadula e Mazzitelli, non migliora la situazione di Barillà che lavora ancora a parte. Il prossimo 28 aprile alle 12,30 il Tardini ospiterà la finale di Coppa Italia femminile organizzata dalla Figc.

MERCOLEDI’ 6 MARZO. Gira anche il nome di Faggiano per il ruolo di ds all’Inter, dove a fine stagione potrebbe rientrare Bastoni. Nessuna novità di rilievo dall’infermeria mentre si attende il ritorno al gol di Inglese a secco da 487′.

GIOVEDI’ 7 MARZO. Il vice di Prandelli, Gabriele Pin, in una lunga intervista al Secolo XIX non dimentica gli anni al Parma che ritrova in gruppo Scozzarella e deve sciogliere i dubbi di formazione, soprattutto, in mezzo al campo.

VENERDI’ 8 MARZO. L’imprenditore cinese Jiang Lizhang, ora socio di minoranza del club, torna a parlare in esclusiva a Tuttosport in merito alla battaglia legale con Nuovo Inizio. “Accuse false, spero in un accordo per il bene del Parma“. D’Aversa, che deve rinunciare agli indisponibili Barillà e Stulac ma riabbraccia Scozzarella e Ceravolo, chiama a raccolta i tifosi alla vigilia della partita casalinga col Genoa. “Vorrei uno stadio in stile derby“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma