Forza Parma
Sito appartenente al Network

Faggiano: “Inglese? Se ci aiuta per il riscatto…”

Il direttore sportivo del Parma fa il punto sulla situazione dell’attaccante: “A fine stagione non so dove andrà, ma a quelle cifre si fa dura”

Il mercato è ancora distante, lontano (forse) dai pensieri di Daniele Faggiano, il ds crociato sul quale si sono scatenate tante voci. Ultima quello che lo vorrebbe alla Juventus come secondo di Paratici. O quella che vorrebbe collocarlo alla Fiorentina, alla Roma, o addirittura all’Inter al posto di Ausilio. Per ora non ci pensa, come ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Tv Parma.  

Ma pensa sicuramente a come rinforzare la squadra. O per lo meno studia da ora: A Radio Kiss Kiss, ha aperto le porte a una possibile permanenza di Roberto Inglese nel ducato.“Sono soddisfatto di tutti, vorrei arrivasse quanto prima la matematica salvezza. Inglese è un giocatore importente, un ottimo ragazzo, chi vede le partite vede quanto corre e quanto aiuta la squadra col classico lavoro sporco. A fine stagione non so dove va, con quelle cifre non possiamo riscattarlo ma mai dire mai. Il ragazzo si trova bene e potrebbe aiutarci, vediamo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La panchina dei cugini scricchiola e Nesta potrebbe avere le ore contate...
L'ex dirigente a BarSport, in onda su 12TvParma: "Circati è destinato ad una carriera importante:...
Il centrocampista della Ternana piace anche al Palermo. Secondo Pedullà, potrebbe essere un'opzione per il...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma