Forza Parma
Sito appartenente al Network

Faggiano allontana le voci: “Penso solo al Parma”

Il direttore sportivo, ospite ieri sera a Bar Sport e accostato a Fiorentina e Roma, è concentrato solo sulla salvezza dei crociati

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ospite ieri sera negli studi di Bar Sport su 12 Tv Parma, ha commentato così il pareggio maturato in rimonta sul campo dell’Empoli. “Mi pare esagerato il pessimismo scatenato dal 3-3 subìto alla fine. Non dobbiamo dimenticare che siamo neopromossi, abbiamo tanti infortuni e in queste prime giornate affrontato tante big. Appena qualcosa va storto, finiamo tutti nel mirino della critica ma qui tutti stanno dando il massimo per il bene del club“.

QUESTIONE SEPE.Cercheremo di riscattare Sepe dal Napoli ma mi spiace che i nostri tifosi se la siano presa con lui. Lui a fine gara è andato a salutare i tifosi del Napoli, tutto qui. Però vi assicuro che è tra i più incavolati quando perdiamo“.

IL RISVEGLIO DI GERVINHO.Il suo gol su schema mi rende felice, soprattutto, per il nostro mister perchè frutto di un’azione studiata e poi eseguita alla perfezione“.

BRADARIC.A Cagliari abbiamo perso tirando in porta più degli avversari e contro una squadra che ha investito molto più di noi. Vi dico solo che hanno speso 6 milioni per il cartellino di Bradaric e gli hanno offerto quasi il doppio dei 400mila euro che gli avevo proposto“.

FUTURO. L’interesse di Fiorentina e Roma? Io non ho parlato con nessuno, se dovesse succedere i miei dirigenti sarebbero i primi a saperlo. Vi assicuro che sono concentrato solo sulla salvezza del Parma, di vero non c’è niente“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex esterno crociato: "I crociati stanno andando alla grande, ma il Palermo..." ...
L'ex allenatore crociato è stato protagonista anche in rosanero: "Due società costruite per essere protagoniste"...
L'ex tecnico di Brescia e Spal sulla corsa promozione. "Pecchia ha iniziato benissimo ma ci...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma