Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa a Sky: “Era importante tornare a fare punti”

L’allenatore del Parma si mostra soddisfatto al termine del pirotecnico pareggio colto sul campo dell’Empoli che interrompe la striscia negativa

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il rocambolesco 3-3 raccolto sul campo dell’Empoli che consente di muovere la classifica dopo tre ko di fila. “Se consideriamo le occasioni nel finale con Inglese e Kucka c’è un po’ di rammarico ma la squadra ha interpretato bene la partita. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché siamo usciti da un momento particolare: era importante tornare a fare punti e ci siamo riusciti anche se non abbiamo vinto. Recriminiamo dr non aver portato a casa i tre punti contro una squadra che l’anno scorso ha stravinto il nostro campionato: questo fa capire la nostra crescita. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, la nostra rosa è stata costruita nell’ultima settimana di mercato e quanto fatto finora è qualcosa di straordinario. Dobbiamo conquistare il nostro obiettivo senza distrazioni“.

GERVINHO DECISIVO. Sta raccogliendo i frutti del suo lavoro quotidiano. Quando giocatori del genere si mettono a disposizione della squadra, è inevitabile che trascinino tutti i compagni. È un giocatore importante, sta facendo benissimo dal punto di vista realizzativo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Otto giornate alla fine, quattro in casa e quattro in trasferta: cosa dicono i precedenti,...
Lotta serrata per il 'migliore in campo' dell'ultima partita del Parma, a spuntarla è il centrocampista...
Il Parma vola in classifica, ma a seguire? Chi si aggiudicherà la seconda piazza, utile...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...

Altre notizie

Forza Parma