Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa a Sky: “Era importante tornare a fare punti”

L’allenatore del Parma si mostra soddisfatto al termine del pirotecnico pareggio colto sul campo dell’Empoli che interrompe la striscia negativa

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il rocambolesco 3-3 raccolto sul campo dell’Empoli che consente di muovere la classifica dopo tre ko di fila. “Se consideriamo le occasioni nel finale con Inglese e Kucka c’è un po’ di rammarico ma la squadra ha interpretato bene la partita. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché siamo usciti da un momento particolare: era importante tornare a fare punti e ci siamo riusciti anche se non abbiamo vinto. Recriminiamo dr non aver portato a casa i tre punti contro una squadra che l’anno scorso ha stravinto il nostro campionato: questo fa capire la nostra crescita. Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, la nostra rosa è stata costruita nell’ultima settimana di mercato e quanto fatto finora è qualcosa di straordinario. Dobbiamo conquistare il nostro obiettivo senza distrazioni“.

GERVINHO DECISIVO. Sta raccogliendo i frutti del suo lavoro quotidiano. Quando giocatori del genere si mettono a disposizione della squadra, è inevitabile che trascinino tutti i compagni. È un giocatore importante, sta facendo benissimo dal punto di vista realizzativo“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma ai microfoni di La Vinotinto TV. "Dobbiamo continuare così perché ci...
Le 21 reti siglate collocano i due attaccanti del Parma dietro solo ai bomber di...
L'ex dg della Juventus sul campionato di serie B. "C'è grande bagarre, il Venezia mi...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma