Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settimana in pillole: il poker del Napoli al Tardini, la cena di squadra

Torna la consueta rubrica che riassume i fatti salienti accaduti nell’universo Parma durante l’ultima settimana

SABATO 23 FEBBRAIO. D’Aversa recupera sia Dimarco che Frattali e si prepara alla sfida col Napoli. “Voglio vedere l’atteggiamento giusto“. Prevista al Tardini una massiccia presenza di tifosi azzurri pronti a sostenere la squadra di Ancelotti che dovrà rinunciare allo squalificato Insigne e agli infortunati Albiol, Rui e Younes.

DOMENICA 24 FEBBRAIO. Il Parma incassa un pesante poker al Tardini dal Napoli, a segno con Zielinski, la doppietta di Milik e il neoentrato Ounas. Si tratta della terza sconfitta consecutiva, la quarta in stecca rimediata tra le mura amiche. D’Aversa e Gobbi provano a voltare pagina.

LUNEDI’ 25 FEBBRAIO. I crociati riprendono subito gli allenamenti in vista della trasferta di Empoli e cercano di analizzare gli errori commessi contro il Napoli. Pesano, soprattutto, i sedici gol subìti nelle ultime sette partite. A Bar Sport il club manager Lucarelli parla del momento no della squadra.

MARTEDI’ 26 FEBBRAIO. Il ds Faggiano, che riunisce a cena la squadra al completo, respinge le accuse di scarso impegno al mittente. “Non ci siamo scansati“. Intanto, secondo quanto raccolto da ForzaParma, Frattali va verso il rinnovo fino al 2021. Si prova a recuperare Stulac vista anche la prolungata assenza dell’altro regista Scozzarella.

MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO. Schiappacasse parla al quotidiano spagnolo As dopo l’esordio in serie A. “Voglio ripagare la fiducia del Parma“. La Procura di Parma chiude le indagini in merito al derby Parma-Reggiana di Lega Pro. Cambia l’orario della partita dell’Olimpico tra Lazio e Parma anticipata alle ore 15 di domenica 17 marzo.

GIOVEDI’ 28 FEBBRAIO. Buone notizie dall’infermeria: Bastoni, Frattali, Sierralta e Stulac rientrano in gruppo e si candidano a prendere parte alla sfida di sabato pomeriggio in casa dell’Empoli che recupera Bennacer e Maietta.

VENERDI’ 1 MARZO. Si ferma nuovamente Stulac, vittima di un problema al polpaccio nell’allenamento di rifinitura ma in compenso si rivede Sierralta tra i convocati. D’Aversa carica i suoi: “Torniamo a essere squadra“. Spuntano altri retroscena sulla querelle societaria tra Link International e Nuovo Inizio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...
L'ex esterno del Parma avrebbe avuto il diverbio durante un torneo giovanile nel quale ha...
Secondo il doppio ex, i giocatori decisivi saranno Man e Iemmello: "Ci saranno tante occasioni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma