Forza Parma
Sito appartenente al Network

Faggiano: “Su Inglese troppe chiacchiere”

Il ds del Parma ha parlato degli affari di mercato tra Parma e Napoli ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Un calcio alla Radio

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, si è soffermato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Un calcio alla radio” sulle trattative di mercato tra i crociati e il Napoli. Partendo dall’uomo più conteso del momento. “Per quanto riguarda le possibilità di permanenza a Parma di Inglese ci sono troppe equazioni, i giornalisti si creano troppi problemi in testa. Inglese è nostro sino a fine stagione e dopo si vedrà cosa fare. Secondo me il ragazzo ha molte qualità, sta migliorando sull’aspetto caratteriale e sta capendo di avere tanti punti di forza. I rapporti con Giuntoli comunque sono ottimi“.

SEPE.Presto per dire se ci possano essere gli estremi per trattenerlo. Grassi? Perseguitato dalla sfortuna, è una mezzala forte ma penso sia dura possa restare un altro anno“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La volontà del club è quella di rimanere in provincia, ma i tempi si sono allungati...
La Gazzetta di Parma ha tracciato il cammino: "Entro il 24 dicembre infatti i progettisti...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Il tecnico dei liguri: "Cercheremo di fare la nostra partita, non dovremo pensare solo a...
Forza Parma