Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colak: “Parma, ora la Serie A e poi l’Europa”

Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in Italia ed eccomi qui... Eccomi. Sogno realizzato"

Il croato ha rilasciato un’intervista a nacional.hr: “Per tutta la vita ho desiderato giocare in Italia ed eccomi qui… Eccomi. Sogno realizzato”

Come si vive a Parma? In modo meraviglioso, come potrebbe essere altrimenti in Italia? Una bella città, una bella regione, un club ottimamente organizzato con una dirigenza e un presidente che stanno lavorando per riportarlo al posto che merita“. Antonio Colak potrebbe essere considerato l’uomo squadra per eccellenza. Nonostante abbia giocato 575′ in campionato, con soli tre gol all’attivo, il croato è sempre positivo ed è un riferimento per il gruppo. In un’intervista rilasciata a Nacional.hr, l’attaccante croato ha parlato della sua avventura a Parma: “Il piano è chiaro e a lungo termine. In questa stagione tornare in Serie A per poi riportare gradualmente il Parma al luogo a cui appartiene: nelle competizioni europee.

Giocare in Italia? Per me è letteralmente un sogno diventato realtà. Per tutta la vita ho desiderato giocare in Italia ed eccomi qui… Eccomi. Sogno realizzato. Tatticamente i campionati italiani, sia Serie A che Serie B, non hanno concorrenza in nessuna parte del mondo. E le difese sono incredibilmente difficili da sfondare. Non importa se giochi contro una squadra in alto o contro una squadra in basso in classifica. Tutti giocano a difesa del mondo“.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gago, Masu e Ferin calano il tris in casa delle lombarde che consente di scavalcare...
L'attaccante rumeno, a segno nelle ultime due partite casalinghe, è il miglior marcatore del Parma...
Sono già quasi 13mila gli spettatori che assisteranno all'atteso derby in programma venerdì sera...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma