Forza Parma
Sito appartenente al Network

Gobbi guarda avanti: “Dobbiamo voltare pagina”

Il terzino sinistro del Parma, alla seconda partita da titolare, commenta il poker subìto tra le mura amiche dal Napoli

Tocca al più esperto del gruppo, Massimo Gobbi, commentare il pesante 0-4 subìto dal Napoli tra le mura amiche nella sconfitta più larga della stagione. Terzo ko di fila, il quarto consecutivo al Tardini di fronte ad una squadra competitiva, agevolata da alcune disattenzioni individuali.”C’è grande delusione, ci dispiace tanto per il risultato però ci siamo detti che dobbiamo già guardare avanti e accantonare subito questa sconfitta

NAPOLI A MILLE.Noi sicuramente abbiamo subìto il loro pressing alto nei primi minuti poi ci siamo alzati di più per cercare di prendere la palla. Anche il secondo tempo abbiamo cercato di spingere rischiando molto ma al di là di tutto è una sconfitta che fa male e ci deve compattare ancora di più come gruppo. E’ un periodo brutto che supereremo perchè siamo una squadra vera“.

CAMBIO MODULO.L’avevamo provato in settimana e ci poteva dare dei vantaggi, nel secondo tempo eravamo sotto e abbiamo rischiato ancora di più per cercare di rientrare in partita. Ci siamo anche andati vicini in occasione della parata di Meret su Gervinho e del rigore concesso e poi revocato dal Var. Poi abbiamo preso gli altri due gol ma lo spirito c’è stato e dobbiamo continuare a lavorare e spingere verso l’obiettivo“.

DIFESA BALLERINA. “Stiamo commettendo errori e dovremmo stare più attenti ai minimi dettagli che alla fine fanno la differenza, quando inizia a girare male basta sbagliare la minima cosa e vieni punito. Non dobbiamo abbatterci ma guardare avanti a testa alta e pensare all’obiettivo“.

FEBBRAIO NERO.Stiamo attraversando un periodo difficile, speriamo sia finito. Dobbiamo essere noi a mettere fine a questo momentaccio“.

VANTAGGIO INVARIATO.Dobbiamo pensare solo a noi stessi, siamo ancora in ballo e finchè la matematica non ci darà l’assoluta certezza bisogna lavorare tanto. Abbiamo tutta la voglia e la fame di uscirne insieme il prima possibile“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pecchia fuori casa ha fatto il massimo dei punti: 9 dopo 3 partite...
Il Ct della Nazionale Luciano Spalletti ha tenuto una lezione plenaria agli allievi del corso...
È tra le otto squadre dei maggiori cinque campionati europei a non aver mai perso...

Dal Network

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma...

Le parole del difensore grigiorosso al termine della sfida persa contro il Parma Valentin Antov,...

Forza Parma