Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Schiappacasse: “Voglio ripagare la fiducia del Parma”

L’esterno uruguaiano, in prestito dall’Atletico Madrid, parla al quotidiano As a distanza di pochi giorni dal suo esordio in serie A

El Chapa ha rotto il ghiaccio debuttando in serie A alla prima occasione utile. Un quarto d’ora al Tardini contro il Napoli, a risultato già compromesso, per cominciare a prendere confidenza con i nuovi compagni e il campionato italiano. Nicolas Schiappacasse, in prestito dall’Atletico Madrid, ha esternato le proprie sensazioni in un’intervista al quotidiano spagnolo As.

Sono contento per questa avventura, può essere un passo importante per la mia carriera. Voglio ripagare la fiducia che mi ha dato la società. Ho sempre seguito il calcio italiano, quando il Parma era in serie A lo seguivo dall’Uruguay. Spero che vada tutto bene, è un club importante che ha vinto diversi titoli e tanti giocatori fortissimi sono passati di qui. Nello scorso mercato avevo la possibilità di andare in Messico o in Italia e non ho esitato ad accettare questa destinazione. Spero di fare bene a Parma, sarà una parte importante nella mia carriera“.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News