Resta in contatto

News

Modesto: “La sosta ci servirà per lavorare bene anche con i nuovi innesti”

L’allenatore del Crotone, prossimo avversario del Parma, commenta lo stop alla serie B. “Nel girone di ritorno non si potrà sbagliare nulla”

Il tecnico del Crotone, Francesco Modesto, ha parlato a ilrossoblù.it a margine di un evento dedicato alle giovanili partendo ovviamente dalla sospensione del campionato di serie B causa Covid. “Questa situazione del Covid ha bloccato il campionato, ci perseguita. Da una parte ci servirà per lavorare bene e con la società potremo parlare di nuovi innesti da inserire per lavorare e farci trovare pronti nelle prossime sfide. Gli stessi si spera che possano arrivare il prima possibile così da avere più tempo per poterci lavorare. Adesso dobbiamo solo pensare alle caratteristiche giuste degli elementi da andare a prelevare, nei punti dove andrà migliorata la squadra“.

FUTURO.La seconda parte di stagione solitamente è quella più difficile, non si potrà sbagliare nulla. Dovremo lavorare sotto l’aspetto fisico, mentale, da squadra. Ci vorrà una linea guida da parte di tutti, dal presidente al magazziniere, solo così si potrà cercare di fare qualcosa perché il torneo è lungo e ci vorrà il massimo per mantenere la categoria, traguardo troppo importante“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News