Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma sostiene l’Ail e la vendita delle Stelle di Natale

E’ una delle tante iniziative di beneficenza e di responsabilità sociale in cui il club è impegnato nell’ambito della comunità territoriale che rappresenta

Dirigenti, calciatori (nella foto, Nahuel Estevez e Botond Balogh), membri dello staff, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio hanno acquistato le Stelle di Natale AIL e invitano tutti i tifosi Crociati a farlo.

Le stelle di Natale AIL, quest’anno, saranno il regalo natalizio che il Parma Calcio farà ai propri sponsorpartner e ai loro ospiti negli Skybox dello stadio Ennio Tardini in occasione della partita di campionato Parma-Spal in programma domenica 18 dicembre.

E’ una delle tante iniziative di beneficenza e di responsabilità sociale in cui il club è impegnato nell’ambito della comunità territoriale che rappresenta.

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Genova arbitrerà il derby in programma venerdì sera alle 20,30 al Mapei Stadium ...
Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma