Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma sostiene l’Ail e la vendita delle Stelle di Natale

E’ una delle tante iniziative di beneficenza e di responsabilità sociale in cui il club è impegnato nell’ambito della comunità territoriale che rappresenta

Dirigenti, calciatori (nella foto, Nahuel Estevez e Botond Balogh), membri dello staff, dipendenti e collaboratori del Parma Calcio hanno acquistato le Stelle di Natale AIL e invitano tutti i tifosi Crociati a farlo.

Le stelle di Natale AIL, quest’anno, saranno il regalo natalizio che il Parma Calcio farà ai propri sponsorpartner e ai loro ospiti negli Skybox dello stadio Ennio Tardini in occasione della partita di campionato Parma-Spal in programma domenica 18 dicembre.

E’ una delle tante iniziative di beneficenza e di responsabilità sociale in cui il club è impegnato nell’ambito della comunità territoriale che rappresenta.

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma