Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Cesare si commuove e lascia la conferenza stampa

L'ex difensore del Parma davanti ai cronisti: "Leggere che sia io quello che va contro gli allenatori è brutto. Ho 41 anni e penso di aver dimostrato qualcosa come uomo"

L’ex difensore del Parma davanti ai cronisti: “Leggere che sia io quello che va contro gli allenatori è brutto. Ho 41 anni e penso di aver dimostrato qualcosa come uomo”

Valerio Di Cesare e il Bari (avversario del Parma il 1° maggio) stanno vivendo un periodo tribolato. I biancorossi potrebbero essere l’ultimo avversario che separa i crociati dalla Serie A ma, ogni discorso in casa Parma è proiettato sul Lecco. Intanto l’ex difensore gialloblù ha affrontato in settimana, con grandissima responsabilità e senso di appartenenza, i giornalisti presenti in sala stampa, senza nascondersi e con la sua solita personalità che lo ha sempre contraddistinto in una carriera di tutto rispetto.

“Conta il Bari e la salvezza, è vita. Retrocedere vorrebbe dire fallire clamorosamente. Sono le solite frasi fatte, ma bisogna andare oltre quello che uno ha. Il Bari si deve salvare per forza. Io ho sempre creduto in tutti gli allenatori, anche in Iachini. Poi purtroppo i risultati non sono andati come ci aspettavamo e ora siamo in questa situazione. Secondo me con Iachini non c’è stato un brutto feeling. Leggere che sia io quello che va contro gli allenatori è brutto. Ho 41 anni e penso di aver dimostrato qualcosa come uomo. Ho sempre portato rispetto verso tutti, sapete cosa provo per questa maglia. Dispiace che escano tante cose dallo spogliatoio, dovrebbe essere un posto sacro. Leggo di lamentele ti troppo sala video, cose astruse. I giocatori hanno il fuoco negli occhi. Retrocedere sarebbe una tragedia”, come riporta Gianlucadimarzio.com.

Per la conferenza integrale, leggi labaricalcio.it

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Cremonese: "Sono sicuramente i più forti, e non sarà una partita semplice"...
Il centrocampista della Cremonese: "Abito lì, magari andrò nella mia Reggio Emilia"...
La squadra è attesa dalla difficile sfida casalinga contro il Parma...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Forza Parma