Parma, Keita nel mirino di Roma ed Everton: le ultime di mercato

Keita finisce nel mirino di Roma ed Everton: i due club valutano il centrocampista belga e potrebbero presentare un’offerta

Sono ore di attenzione in casa Parma per il futuro di Mandela Keita. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportitalia, il centrocampista belga sarebbe finito nel mirino della Roma, alla ricerca di un nuovo elemento per rinforzare la propria mediana in questo finale di sessione.

La Roma pensa a Keita per il dopo Koné

La società giallorossa starebbe valutando diversi profili per sostituire Manu Koné, sempre più vicino a lasciare la Capitale. Il francese, infatti, sarebbe diretto verso la Premier League, con il Chelsea indicato tra le destinazioni più probabili. In questo scenario, Keita rappresenterebbe una delle opzioni prese in considerazione dalla Roma. Il Parma osserva con attenzione l’evolversi della situazione, consapevole che un’accelerazione sul fronte Koné potrebbe spingere i giallorossi a muoversi concretamente per il centrocampista crociato.

Anche l’Everton torna alla carica

La Roma, però, non sarebbe l’unica squadra interessata al giocatore. Come riferito da Sky Sport, anche l’Everton avrebbe riacceso i contatti con il Parma per Keita. Il club inglese aveva già valutato il profilo del belga nelle prime settimane di mercato, senza però arrivare alla fumata bianca. Ora la società di Liverpool sarebbe tornata a farsi avanti, riaprendo una pista che potrebbe diventare particolarmente calda nelle prossime ore.

Parma, possibili offerte in arrivo

Il Parma potrebbe quindi trovarsi presto a valutare proposte concrete per il proprio numero 16. L’interesse contemporaneo di Roma ed Everton aumenta inevitabilmente l’attenzione attorno al centrocampista, proprio mentre il mercato si avvia verso la chiusura. Le prossime ore saranno decisive per capire se ai sondaggi seguiranno vere e proprie offerte e quale sarà la posizione del Parma davanti alle eventuali richieste per Keita.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

46 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
VELENOSO👿😈👿😈👿😈👿😈👿😈
1 mese fa

La Cremonese spero abbia fatto aprire gli occhi ai tifosi
Altro che abbonarsi e farsi scoppiare il fegato

Simo
1 mese fa

Ma si può fare un turnover oggi, a stagione appena iniziata, una confusione unica .

Simo
1 mese fa

Fate veramente cagare, il discorso è che alcuni giocatori non sanno nemmeno stoppare la palla

Gabo
1 mese fa

Potevano prendere un esterno dal Parma Clima Baseball magari spendevano anche poco…

Gabo
1 mese fa

KK LA ROVINA DEL PARMA CALCIO.

Commento da Facebook
1 mese fa

Keita non si vende !!!

corra😡😡😡😡😡😡
1 mese fa

Siamo disgustati……….. Tutti gli anni così…….. Dov’è il progetto?????? Continuo a cambiare i giocatori. Metà rosa fa cagare…… Non Giocherebbero neanche in b

Commento da Facebook
1 mese fa

Gli conviene andare a prendersi un po’ di soddisfazioni, in questa squadra non lo porta da nessuna parte

Gabo
1 mese fa

Ci stiamo riscattando in coppa……inguardabili
..si perde anche Domenica col Monza…ma ormai siamo abituati ai conati di vomito.

Commento da Facebook
1 mese fa

Ma vi siete accorti che ha preso investito la gamba dx di un giocatore bianco.

Articoli correlati

Il CEO crociato fissa una scadenza per fare chiarezza sul futuro dello spagnolo: "Nella quotidianità...
Cherubini primo piano
Il CEO gialloblù interviene prima della sfida contro la Lazio e aggiorna sulla situazione contrattuale...
La formazione gialloblù valuta possibili rinforzi per il reparto arretrato in vista della sessione invernale....

Altre notizie