Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pederzoli: “Il rinnovo di Man? Argomento da affrontare con calma”

Il direttore sportivo del Parma parla anche del suo contratto, in scadenza a giugno: "Non è un argomento di attualità, siamo concentrati sulla prossima partita"

Il direttore sportivo del Parma parla anche del suo contratto, in scadenza a giugno: “Non è un argomento di attualità, siamo concentrati sulla prossima partita”

La partita con il Cosenza è alle spalle, ormai. Il tempo per pensare a quello che è stato non c’è e le energie del Parma sono concentrate solo sul futuro. Che si chiama Terni. Lo ha ribadito a margine del convegno dal titolo ‘Le competenze nel mondo dello Sport europeo’ organizzato dal Fondazione Collegio Europeo di Parma e ospitato nella sede dell’Unione Parmense degli Industriali, a Palazzo Soragna. “Siamo in una settimana piena – ha detto il direttore sportivo del Parma – con un triplo impegno: bello, siamo contenti e pronti per affrontarla. Questa è una Serie B equilibrata. Dietro non mollano, è un campionato estremamente equilibrato e ogni settimana puoi veramente vincere o perdere contro chiunque. La classifica poi rispecchia questo equilibrio“.

Si parla di progetto, e a Parma questa parola è stata spesso utilizzata. “Bisogna usarla con grande cautela – spiega Pederzoli -. Dico però con orgoglio che qui a Parma si può pronunciare senza neanche troppo pudore. Passo dopo passo è partito un percorso, mi piace chiamarlo così, sportivo e strutturale. Adesso comincia a vedersi qualcosa di interessante”. Tra i progetti del Parma c’è anche il rinnovo di Dennis Man: “Abbiamo tanti giocatori importanti, il club è al lavoro con progettualità e visione. Tutto quello che può portarci a migliorare il valore della nostra rosa e il nostro futuro verrà fatto. A che punto siamo? Sono cose che vanno affrontate con calma, il club è sempre al lavoro, molte cose sono state fatte e ufficializzate, tante altre le faremo seguito. L’unica cosa che posso dire è però che questo club lavora costantemente per portare migliorie“. Chiusura dedicata al suo contratto, in scadenza nel giugno di quest’anno: “Onestamente è un dettaglio, abbiamo obiettivi grandissimi di squadra e individuali. Il successo del club diventa automaticamente quello di ognuno di noi. Il futuro è la partita con la Ternana. Ci sarà tempo per parlare di tutto. Mi sembra che adesso non sia un argomento né caldo né interessante. Del futuro parleremo dopo“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...
È considerato uno dei migliori giovani prospetti, interessava anche al Bayern Monaco...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma