Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pederzoli: “Il rinnovo di Man? Argomento da affrontare con calma”

Il direttore sportivo del Parma parla anche del suo contratto, in scadenza a giugno: "Non è un argomento di attualità, siamo concentrati sulla prossima partita"

Il direttore sportivo del Parma parla anche del suo contratto, in scadenza a giugno: “Non è un argomento di attualità, siamo concentrati sulla prossima partita”

La partita con il Cosenza è alle spalle, ormai. Il tempo per pensare a quello che è stato non c’è e le energie del Parma sono concentrate solo sul futuro. Che si chiama Terni. Lo ha ribadito a margine del convegno dal titolo ‘Le competenze nel mondo dello Sport europeo’ organizzato dal Fondazione Collegio Europeo di Parma e ospitato nella sede dell’Unione Parmense degli Industriali, a Palazzo Soragna. “Siamo in una settimana piena – ha detto il direttore sportivo del Parma – con un triplo impegno: bello, siamo contenti e pronti per affrontarla. Questa è una Serie B equilibrata. Dietro non mollano, è un campionato estremamente equilibrato e ogni settimana puoi veramente vincere o perdere contro chiunque. La classifica poi rispecchia questo equilibrio“.

Si parla di progetto, e a Parma questa parola è stata spesso utilizzata. “Bisogna usarla con grande cautela – spiega Pederzoli -. Dico però con orgoglio che qui a Parma si può pronunciare senza neanche troppo pudore. Passo dopo passo è partito un percorso, mi piace chiamarlo così, sportivo e strutturale. Adesso comincia a vedersi qualcosa di interessante”. Tra i progetti del Parma c’è anche il rinnovo di Dennis Man: “Abbiamo tanti giocatori importanti, il club è al lavoro con progettualità e visione. Tutto quello che può portarci a migliorare il valore della nostra rosa e il nostro futuro verrà fatto. A che punto siamo? Sono cose che vanno affrontate con calma, il club è sempre al lavoro, molte cose sono state fatte e ufficializzate, tante altre le faremo seguito. L’unica cosa che posso dire è però che questo club lavora costantemente per portare migliorie“. Chiusura dedicata al suo contratto, in scadenza nel giugno di quest’anno: “Onestamente è un dettaglio, abbiamo obiettivi grandissimi di squadra e individuali. Il successo del club diventa automaticamente quello di ognuno di noi. Il futuro è la partita con la Ternana. Ci sarà tempo per parlare di tutto. Mi sembra che adesso non sia un argomento né caldo né interessante. Del futuro parleremo dopo“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma