
Parma-Brescia le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 7 maggio alle 16,15
Si gioca la 36esima giornata di serie B, il Parma ospita il Brescia in quello che è, a tutti gli effetti, un testa-coda del campionato. Chi vince mette una seria ipoteca sull’obiettivo stagionale, anche se diametralmente opposto: da chi pensa alla gloria della promozione (Parma) a chi, invece, vuole evitare di sprofondare nel baratro della retrocessione (Brescia).
Parma-Brescia, le probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Buffon; Delprato, Balogh, Osorio, Ansaldi; Sohm, Estevez, Bernabè; Man, Vazquez, Benedyczak. Allenatore: Pecchia.
BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Galazzi; Ayé. Allenatore: Gastaldello.
Parma-Brescia, dove seguire la partita
Il match tra Parma e Brescia, in programma domenica 7 maggio alle 16,15 allo Stadio “Tardini”, sarà visibile su tre emittenti. Infatti la partita sarà trasmessa sia in televisione che in streaming da Sky Sport e da Dazn, mentre solamente in streaming da Helbiz Live. Inoltre sarà possibile ascoltare la partita gratuitamente su Radio Parma, sia in FM (frequenza 102 Mhz e 104 Mhz) che in streaming. Come di consueto, su ForzaParma troverete tutto a cominciare dal pre-partita, con la diretta testuale ed il post-partita.
