Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma alla Nazionale Femminile: “Grazie, il Tardini è casa vostra”

A fine primo tempo il presidente Kyle Krause è stato omaggiato dal segretario generale della FIGC, Marco Brunelli, con una maglia personalizzata a nome Krause e il numero 10 sulle spalle

Il Presidente Kyle Krause e tutto il Parma Calcio 1913 ringraziano la FIGC, la Nazionale Femminile e ciascuna componente dello staff che ha contribuito a rendere speciale la prima volta delle “nostre azzurre” allo stadio Ennio Tardini di Parma. Una prima volta davvero emozionante e indescrivibile con tante famiglie e tanti bambini e bambine in tribuna a fare il tifo ed applaudire.

Una passione che cresce sempre di più. A fine primo tempo il presidente Kyle Krause è stato omaggiato dal segretario generale della FIGC, Marco Brunelli, con una maglia personalizzata a nome Krause e il numero 10 sulle spalle. A lui è stata consegnata una bottiglia della cantina Enrico Serafino. Oltre al Presidente Krause, all’evento hanno voluto essere presenti il nostro allenatore Beppe Iachini, i collaboratori dello staff tecnico, Maths Elfvendal e Vincenzo Mirra, il direttore sportivo Mauro Pederzoli, il calciatore crociato Elias Cobbaut, i dirigenti e lo staff del Parma Calcio 1913, oltre, naturalmente, ai team del Settore Femminile crociato, guidati dal nostro allenatore, Ilenia Nicoli, e il team dell’Area Metodologica, guidata da Filippo Galli.

La serata è stata completata dal successo delle azzurre del ct Milena Bertolini con la Lituania per 7-0 in una partita valida per le qualificazioni mondiali. Uno straordinario trionfo dentro e fuori dal campo. Il Parma Calcio 1913 rinnova i complimenti alle azzurre nel cammino verso i Mondiali e rilancia il suo invito: “Grazie ragazze, continuate così. Grazie per aver scelto Parma, vi accoglieremo sempre a braccia aperte, perché questa è casa vostra“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'arbitro di Enna dirigerà l'incontro tra i crociati e i blucelesti in programma sabato pomeriggio...
Nelle ultime quattro giornate il Parma ha realizzato solo due reti, entrambe allo Spezia, abbassando...
Il presidente americano al 31 dicembre 2023 ha stanziato 325 milioni di euro...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma