
Secondo di dati diffusi dalla Lega, il difensore granata è quello che nel 2020 ha recuperato più palloncini Serie A: 362
Come finirà Parma-Torino in programma domani? Difficile dirlo perché il momento è delicato per entrambe le formazioni e perché a confronto ci saranno l’attacco meno prolifico (i ducali hanno segnato appena 13 gol) e la difesa che ha incassato di più (quella granata, con 32 gol su groppone). Ma c’è un dato che colpisce analizzando attentamente i numeri della formazione di Marco Giampaolo.
Bremer: cambia il Torino ma lui resta sempre al suo posto
Come riporta la Gazzetta dello Sport, nella difesa del Torino spicca il nome di Bremer. Il motivo? Semplice: secondo di dati diffusi dalla Lega, è lui il giocatore che nel 2020 ha recuperato più palloncini Serie A, addirittura 362. Bremer ha esordito lo scorso 2 febbraio contro il Lecce guidato dall’attuale allenatore del Parma, Fabio Liverani: al temine dei 90′ minuti arrivò una pesante sconfitta per 4-0 che porto al divorzio con Walter Mazzarri, ma da allora il calciatore brasiliano non è più uscito dalle rotazioni granata, confermato da Moreno Longo prima e Marco Giampaolo poi.
