Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Atalanta-Inter-Parma: che triangolo di mercato

Il 10 dell’Atalanta potrebbe essere un’occasione di mercato per i milanesi, ma solo se Pinamonti dovesse partire (magari direzione Parma)

La crisi economica dovuta alla pandemia sta rivedendo le squadre a rivedere i propri piani anche in sede di calciomercato e così molto club si muoveranno solo quando strettamente necessario. È il caso dell’Inter. La squadra meneghina, ieri, ha effettuato un summit con Beppe Marotta, Piero Ausilio, Antonio Conte e Steven Zhang, collegato dalla Cina, per definire le prossime strategie. La linea condivisa è quella di un mercato a saldo zero, senza investimenti e magari sfoltendo la rosa abbassando così i costi. Ci si muoverà in entrata solo nel caso di cui si presenti una reale e qui entrano in gioco Atalanta e Parma.

Gomez-Inter: ecco le condizioni

Come riporta il Corriere dello Sport, tra i nomi che rientrano sotto la voce “occasioni”, infatti, c’è quello di Papu Gomez. L’Inter è interessata al giocatore che potrebbe essere una valida alternativa nello scacchiere tattico di Conte, ma prima è necessario sfoltire il parco attaccanti, magari cedendo Andrea Pinamonti, giovane con pochi minuti nelle gambe ma dallo stipendio pesante: il Parma, sempre alle prese col caso Gervinho (anche lui attenzionato dall’Inter), resta alla finestra.

Cliccate qui per sapere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

E lora va al Genoaaaa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si può fare il contrario?

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario