Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ulivieri promuove D’Aversa: “Il Parma ha scelto un grande tecnico”

Il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori: “Quando è salito in cattedra ha tenuto una gran bella lezione ai suoi colleghi,”

È stata una parentesi agrodolce quella vissuta da Renzo Ulivieri che si è seduto sulla panchina del Parma nella stagione 2001, da subentrato salvo, però, essere esonerato dopo pochi mesi. Oggi guida il Pontedera femminile (Serie C) ed è soprattutto il presidente dell’Associazione Italiana Allenatori che non perde di vista l’operato degli altri tecnici nostrani, come Roberto D’Aversa, che viene promosso a pieni voti.

Il Parma ha scelto un grande allenatore, di alto livello – ha detto alla Gazzetta di Parma -. Ha dei collaboratori che sono stati dei miei giocatori, come Tarozzi. Quando è salito in cattedra ha tenuto una gran bella lezione ai suoi colleghi, penso che D’Aversa sia una garanzia tecnica e umana“.

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News