Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colombi: “Il nostro obiettivo è sempre la salvezza”

“Abbiamo passato diverse giornate con diversi infortunati ma credo che questo gruppo ha sempre risposto alla grande dimostrando compattezza“

Sono felice di essere qua e sono contento di aver portato a casa un punto importante“. E’ questo il commento di Simone Colombi, portiere del Parma, dopo il pareggio di oggi contro il Cagliari: “Non c’è stata nessuna rivincita oggi per me, anzi sono stato contento di tornare qui a Cagliari che mi ha permesso di fare l’esordio in Serie A e devo ringraziarli. E’ tutta esperienza che ho fatto, ora sono contento di essere qui e per la gara di oggi”.

Abbiamo affrontato un Cagliari forte, non è un caso la classifica che ha. Hanno investito tanto sul mercato estivo e fino alla fine rimarrà a lottare per queste posizioni. Abbiamo passato diverse giornate con diversi infortunati ma credo che questo gruppo ha sempre risposto alla grande dimostrando compattezza. E’ normale che i calciatori importanti fanno la differenza ma il segreto di questo gruppo è che anche gli altri ragazzi, coloro che magari hanno giocato meno, si son sempre messi a disposizione e hanno sempre risposto sempre quando sono stati chiamati in causa. Anche per noi essere lassù non è un caso perché c’è tanto lavoro dietro. Puntiamo alla salvezza come sempre, puntiamo a fare i punti necessari a salvarci il prima possibile e poi se è il caso ci si diverte. Ma il nostro obiettivo è sempre stato la salvezza“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "In questo momento bisogna pensare che ci sono 9 punti...
Ma a Bari è sfida delicata in quota per gli emiliani...
Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma