Resta in contatto

News

Hernani: “La vittoria della maturità”

Il centrocampista brasiliano, tra i migliori del Parma, si gode il sesto posto in classifica. “Stiamo lavorando bene ma primo obiettivo è la salvezza”

Tra i migliori del Parma figura sicuramente Hernani che esulta per i tre punti contro l’Udinese e l’attuale sesto posto in classifica assieme a Milan e Cagliari. “Abbiamo fatto una grande partita già nel primo tempo quando sono arrivati i due gol, dobbiamo continuare a migliorare ma erano importanti i tre punti“.

IL MIGLIOR HERNANI. “Non mi piace molto parlare di me stesso ma è stata una delle migliori prestazioni di tutta la squadra. Ci siamo aiutati a vicenda, il lavoro di squadra è fondamentale“.

MATURITA’.Siamo partiti forte nel primo tempo poi abbiamo saputo soffrire e difendere nella ripresa. Quindi la possiamo ritenere la vittoria della maturità“.

DOPPIO MODULO. “E’ un vantaggio, lavoriamo bene durante la settimana. Il mister è molto bravo a darci tutte le indicazioni e si vede in campo che ogni giocatore sa quello che deve fare“.

OBIETTIVI. “Il nostro obiettivo primario è fare più punti possibili per raggiungere la salvezza, ragioniamo partita dopo partita poi si vedrà“.

IL PRIMO GOL IN A.Ho veramente tanta voglia però allo stesso tempo viene prima la squadra. Devo giocare normalmente, prima o poi ci riuscirò senza pensarci troppo“.

AMBIENTAMENTO.Fin dal primo giorno i compagni e lo staff mi hanno accolto molto bene facilitando il mio adattamento, riesco a esprimermi sempre meglio nel gioco di squadra“.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

in crescita !!!! a me piace ,ieri a sprazzi un gran bel parma.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ottima partita

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Hernani sta crescendo tantissimo sotto tutti i punti di vista, a breve avremmo in casa un centrocampista completo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Buon Centrocampista per la nostra realtà! Nessuno gli ha dato il tempo di ambientarsi, riempiendolo subito di insulti! Magari sono gli stessi che scrivevano “D’aversa vattene” l’anno scorso, e sono fissi in curva nord per fare le foto da mettere su instagram! Abbiamo 4( kucka kulu kurtic hernani) ottimi centrocampisti che si adattano anche in altri ruoli..dobbiamo essere contenti! forza Parma! 💛💙

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Non sarò mai un suo estimatore però rispetto agli esordi è migliorato soprattutto in fase di interdizione

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News