Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hernani: “La vittoria della maturità”

Il centrocampista brasiliano, tra i migliori del Parma, si gode il sesto posto in classifica. “Stiamo lavorando bene ma primo obiettivo è la salvezza”

Tra i migliori del Parma figura sicuramente Hernani che esulta per i tre punti contro l’Udinese e l’attuale sesto posto in classifica assieme a Milan e Cagliari. “Abbiamo fatto una grande partita già nel primo tempo quando sono arrivati i due gol, dobbiamo continuare a migliorare ma erano importanti i tre punti“.

IL MIGLIOR HERNANI. “Non mi piace molto parlare di me stesso ma è stata una delle migliori prestazioni di tutta la squadra. Ci siamo aiutati a vicenda, il lavoro di squadra è fondamentale“.

MATURITA’.Siamo partiti forte nel primo tempo poi abbiamo saputo soffrire e difendere nella ripresa. Quindi la possiamo ritenere la vittoria della maturità“.

DOPPIO MODULO. “E’ un vantaggio, lavoriamo bene durante la settimana. Il mister è molto bravo a darci tutte le indicazioni e si vede in campo che ogni giocatore sa quello che deve fare“.

OBIETTIVI. “Il nostro obiettivo primario è fare più punti possibili per raggiungere la salvezza, ragioniamo partita dopo partita poi si vedrà“.

IL PRIMO GOL IN A.Ho veramente tanta voglia però allo stesso tempo viene prima la squadra. Devo giocare normalmente, prima o poi ci riuscirò senza pensarci troppo“.

AMBIENTAMENTO.Fin dal primo giorno i compagni e lo staff mi hanno accolto molto bene facilitando il mio adattamento, riesco a esprimermi sempre meglio nel gioco di squadra“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma