Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il programma di oggi in casa Parma

Allenamento mattutino per i crociati che in vista della trasferta al Bentegodi confidano di poter avere a disposizione anche Gervinho

Questa mattina alle 11 il Parma sosterrà una seduta d’allenamento a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio a soli tre giorni dalla trasferta di domenica pomeriggio in casa del Chievo già retrocesso.

Per quanto riguarda l’infermeria, come ampiamente preannunciato, Alves e Kucka sono già rientrati in gruppo e scenderanno in campo regolarmente al Bentegodi. I prossimi giorni saranno cruciali per capire meglio le condizioni di Gervinho che tuttavia, stando alle indiscrezioni raccolte da ForzaParma, dovrebbe recuperare in extremis dalla contusione alla caviglia rimediata contro il Milan. Non ce la farà, invece, il grande ex Inglese che prosegue nel suo lavoro a parte, al pari di Biabiany, Grassi, Sierralta e della novità Bastoni (bloccato da un trauma alla gamba sinistra), e, a meno di improbabili colpi di scena, resterà fermo ai box anche nella prossima giornata.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma