Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Parma, l’ultima fatica di un 2018 da favola

La Gazzetta di Parma presenta la partita di questo pomeriggio al Tardini tra i crociati e i giallorossi in cerca di punti per l’obiettivo Champions

BILANCI. E’ tempo di bilanci alla fine del girone d’andata: il primo riguarderà ParmaRoma, l’altro molto più generale sarà il traguardo raggiunto al giro di boa. I 25 punti già messi in cascina da neopromossi dovranno dare una forza in più ai crociati che giocheranno con i nervi distesi senza l’assillo del risultato a tutti i costi. Contro una Roma che ha bisogno impellente di un altro successo per non perdere di vista l’obiettivo Champions, distante quattro lunghezze.

EMERGENZA. Rientrerà Bruno Alves dalla squalifica ma il tecnico D’Aversa rischia di dover fare a meno di pedine importanti negli altri reparti. Specialmente in cabina di regia dove al forfait di Scozzarella (per lui problema muscolare al polpaccio) si aggiunge il precario stato di forma di Stulac che non si è ancora ripreso del tutto dalla botta al ginocchio rimediata pochi giorni fa a Firenze.

INGLESE CI PROVA. Ogni decisione è rinviata a stamattina al pari di Inglese che nel “Boxing Day” era già sceso in campo in condizioni non ottimali e da lì non si è praticamente più allenato. La sosta ormai alle porte, però, potrebbe portare ad un ulteriore sforzo supplementare prima del meritato riposo.

L’EX GERVINHO C’E’. Sarà la prima volta da avversario per Gervinho di fronte alla sua ex squadra, la Roma, che gli è rimasta nel cuore a livello di squadra e di città: le motivazioni di certo non mancheranno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News