Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco pronto per Parma: “Occhio alle ripartenze”

Il tecnico dei giallorossi presenta in conferenza la partita di domani pomeriggio al Tardini dove affronterà il concittadino D’Aversa

ATTENZIONE. L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza a Trigoria alla vigilia della trasferta di domani pomeriggio al Tardini. “Non dobbiamo dare spazio al Parma e alle loro ripartenze, è una squadra insidiosa che sta facendo bene. Ci vuole pazienza ma bisogna fare anche gol, dobbiamo essere bravi a forzare le giocate e scardinare la loro linea difensiva“.

IL TEMUTO EX.Gervinho è un giocatore che dobbiamo limitare leggendo prima le situazioni per evitare di fargli creare occasioni“.

IL CONCITTADINO D’AVERSA. E’ un ragazzo in gamba, si è conquistato la serie A con il lavoro e lo stimo molto“.

IL CENTRAVANTI TITOLARE.  Schick sta bene, era solo un affaticamento. Anche Dzeko è pronto ma devo fare determinate valutazioni per capire chi partirà dall’inizio“.

LE SCELTE.Sono contento per Perotti, ha fatto una grande partita, ma è un rischio fargli giocare una partita dietro l’altra, valuterò con lui, oggi non era al top. El Shaarawy non ha ancora 90 minuti nelle gambe ma ha superato l’infortunio. Cambi a centrocampo? Rimandiamo tutto dopo la sosta. Pellegrini sta bene e averlo a disposizione mi rassicura“.

OBIETTIVO QUARTO POSTO.Ci sentiamo in corsa, la classifica dice questo. Per me RomaSassuolo è stata la miglior partita a livello tecnico, ci ha facilitato il fatto che il Sassuolo non si chiude, ma domani sarà una partita diversa: dobbiamo interpretarla in maniera differente“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rumeno non è nella lista diramata dal tecnico, torna Bonny...
Il croato ha rilasciato un'intervista a nacional.hr: "Per tutta la vita ho desiderato giocare in...
Il quotidiano online: "L'incarico è stato affidato all’ingegner parmigiano Gian Luigi Capra per un importo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma