Forza Parma
Sito appartenente al Network

Giudice Sportivo: due giornate a Higuain, salterà il Parma

L’attaccante dei rossoneri, espulso domenica sera contro la Juve, starà fuori anche con i crociati il prossimo 2 dicembre a San Siro

NIENTE PARMA PER IL PIPITA. C’era tanta attesa per conoscere il verdetto del Giudice Sportivo in merito alla durata della squalifica di Gonzalo Higuain, espulso domenica sera nel finale contro la Juventus. Due le giornate di stop inflitte all’attaccante rossonero che quindi sarà costretto a saltare la trasferta all’Olimpico con la Lazio e anche il successivo match casalingo del prossimo 2 dicembre contro il Parma di D’Aversa.

I MOTIVI DELLA SENTENZA. Ecco il dispositivo che chiarisce le ragioni dei due turni ai box “per proteste nei confronti degli ufficiali di gara (terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo all’atto dell’ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell’allontanamento dal terreno di giuoco“.

GLI ALTRI SQUALIFICATI. Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata anche Brozovic (Inter), Linetty (Sampdoria) e Rincon (Torino), questi ultimi due alla loro quinta sanzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma