D’ora in avanti il prestito della tessera stagionale potrà avvenire solo in modo telematico tramite trasferimento su un’altra Fidelity Card
Il Parma comunica che dalla prossima partita di serie A al Tardini contro il Milan, in programma domenica pomeriggio alle 15, non sarà più possibile delegare il proprio abbonamento stagionale con delega cartacea. L’abbonamento, d’ora in avanti, potrà essere delegato esclusivamente in modo telematico, tramite trasferimento on line su un’altra Fidelity Card. La persona delegata dovrà, quindi, essere un titolare di Fidelity Card del Parma.
PROCEDURA. La procedura di trasferimento on line del titolo di ingresso per la singola gara sarà possibile effettuarla, di volta in volta, sul circuito Ticketone, all’interno della pagina dedicata ai servizi post vendita nella sezione “Cambio supporto”.
SUPPORTO. Il Parma, per agevolare i propri tifosi che intendono delegare l’abbonamento ha predisposto una pagina tutorial sul proprio sito Internet ufficiale di spiegazione pratica dell’operazione nel dettaglio (cliccare qui) e, inoltre, metterà a disposizione, nella settimana che precede ogni partita di campionato al Tardini, un proprio addetto nella sede del Centro Coordinamento presente dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19. Prima di Parma-Milan, sarà disponibile nella giornata di domani.



come al solito siamo sempre tra gli ultimi ad aggiornarci ed arrivare a pari con gli altri. E siamo ancora indietro!
Non hanno altro a cui pensare, si dovrebbe organizzare uno sciopero di tutti i tifosi lasciando gli stadi vuoti, senza tifosi il calcio non esiste
Sapresti dirmi quando venderanno i biglietti per tribuna est o tribuna lateae ovest? Grazie
Dementi!!!
Sempre Peggio!
Il progetto va avanti….Fare in modo che la gente non vada allo stadio!!!Un paese che va al contrario!!
roba da pazzi.
Sempre peggio
Mongoloidi
che gran cagheda