Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti: da Parma-Milan non vale più la delega cartacea

D’ora in avanti il prestito della tessera stagionale potrà avvenire solo in modo telematico tramite trasferimento su un’altra Fidelity Card

Il Parma comunica che dalla prossima partita di serie A al Tardini contro il Milan, in programma domenica pomeriggio alle 15, non sarà più possibile delegare il proprio abbonamento stagionale con delega cartacea. L’abbonamento, d’ora in avanti, potrà essere delegato esclusivamente in modo telematico, tramite trasferimento on line su un’altra Fidelity Card. La persona delegata dovrà, quindi, essere un titolare di Fidelity Card del Parma.

PROCEDURA. La procedura di trasferimento on line del titolo di ingresso per la singola gara sarà possibile effettuarla, di volta in volta, sul circuito Ticketone, all’interno della pagina dedicata ai servizi post vendita nella sezione “Cambio supporto”.

SUPPORTO. Il Parma, per agevolare i propri tifosi che intendono delegare l’abbonamento ha predisposto una pagina tutorial sul proprio sito Internet ufficiale di spiegazione pratica dell’operazione nel dettaglio (cliccare qui) e, inoltre, metterà a disposizione, nella settimana che precede ogni partita di campionato al Tardini, un proprio addetto nella sede del Centro Coordinamento presente dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19. Prima di Parma-Milan, sarà disponibile nella giornata di domani.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Festa al fischio finale, è solo l'inizio: il Parma comincia a contare punti e giornate,...
Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma