Caos Palermo, Foschi: “Non faremo la fine del Parma”

Il neo presidente dei rosanero in conferenza stampa: “Zamparini mi ha dato tantissimo, lo stimo, ma non posso descrivere cosa ho passato in questi giorni”

Rino Foschi ha assunto la quota di maggioranza delle azioni del Palermo. In conferenza stampa non usa mezzi termini e giura ai tifosi: “Non faremo la fine del Parma”. Ecco le sue parole: ā€œAbbiamo un nuovo gruppo. Quello più importante italianoĀ ĆØ collegato con la famigliaĀ Mirri, poi uno straniero che sta valutando l’intera situazione. Dobbiamo uscire da questo momento che ĆØ davvero triste, non faremo la fine delĀ ParmaĀ ma ne usciremo fuori a testa alta. Ho il diritto di credere che andrĆ  tutto per il verso giusto”.

“Non posso descrivere cosa ho passato in questa ultima settimana. Sono amico di tutti i presidenti di Serie A, presidente che non possono intervenire perchĆ© non possono avere due societĆ  ma monitorano la nostra situazione perchĆ© sanno cosa vogliano dire questi problemi.Ā Preziosi? Lasciamolo stare, ĆØ stato solo quello che ha acceso il cerino per l’interessamento di questa nuova cordata”.

forzaparma.it
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Potrebbe fare la cordata con Ghirardi.

Commento da Facebook
7 anni fa

Ha ragione….faranno una fine peggiore…spariranno dal mondo del calcio

Commento da Facebook
7 anni fa

Foschi ti vedo Pallido

Commento da Facebook
7 anni fa

Quindi niente serie a neanche quest’anno ?

Commento da Facebook
7 anni fa

Saresti contento….IMBECILLE

Commento da Facebook
7 anni fa

Netar et chi bo!!!!!!?

Commento da Facebook
7 anni fa

Mo va a cagher nador

Commento da Facebook
7 anni fa

Sì è visto infatti Noi siamo in serie A tu sei ancora in cadetteria sfortunato ..Taci va Pelaton Bucion Uslonas

Commento da Facebook
7 anni fa

X Zamparini spero peggio

Articoli correlati

Il ko nel derby contro il Perugia ha portato la società rossoblù a interrompere il...
L'agente di Hernani ha commentato le indiscrezioni che raccontano dei rosanero molto interessati al suo...
Il procuratore del laterale gialloblu parla del futuro del giocatore, ai margini della squadra di...

Altre notizie