Resta in contatto

News

Caos Palermo, Foschi: “Non faremo la fine del Parma”

Il neo presidente dei rosanero in conferenza stampa: “Zamparini mi ha dato tantissimo, lo stimo, ma non posso descrivere cosa ho passato in questi giorni”

Rino Foschi ha assunto la quota di maggioranza delle azioni del Palermo. In conferenza stampa non usa mezzi termini e giura ai tifosi: “Non faremo la fine del Parma”. Ecco le sue parole: “Abbiamo un nuovo gruppo. Quello più importante italiano è collegato con la famiglia Mirri, poi uno straniero che sta valutando l’intera situazione. Dobbiamo uscire da questo momento che è davvero triste, non faremo la fine del Parma ma ne usciremo fuori a testa alta. Ho il diritto di credere che andrà tutto per il verso giusto”.

“Non posso descrivere cosa ho passato in questa ultima settimana. Sono amico di tutti i presidenti di Serie A, presidente che non possono intervenire perché non possono avere due società ma monitorano la nostra situazione perché sanno cosa vogliano dire questi problemi. Preziosi? Lasciamolo stare, è stato solo quello che ha acceso il cerino per l’interessamento di questa nuova cordata”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News