Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Devo dimostrare di essere da A”

Durante la premiazione della Panchina d’oro, il tecnico crociato si è limitato a commentare il momento d’oro del Parma: “Bisogna andare piano nella vita, penso alla salvezza”

Dopo un mese senza vittoria, i crociati di Roberto D’Aversa hanno riassaporato il gusto dei tre punti al Grande Torino, dove si è visto un grandissimo Parma.

SALVEZZA E BASTA –  Nonostante la netta vittoria per 2-1 sulla squadra di Mazzarri, l’allenatore nato a Stoccarda vola basso e fa il pompiere, rischiando di frenare più del dovuto gli entusiasmi di una piazza che ha sofferto ed è tornata a gioire anche grazie alle imprese targate D’Aversa.

Il nostro pensiero deve essere quello della salvezza – dice il tecnico durante la premiazione per la Panchina d’argento che lo ha visto arrivare secondo dietro ad Aurelio Andreazzoli, eletto il miglior tecnico della Serie B per la stagione 2017/2018 – . Non dimentichiamoci che la squadra tre anni fa era in Serie D. Bisogna andare piano nella vita, per quanto mi riguarda devo dimostrare di essere ancora un allenatore da Serie A e per questo ringrazio il Parma che mi ha dato l’opportunità di lavorare in un grande club. Poi più in là si vedrà. Adesso penso solamente a ottenere il massimo su questa panchina. A Mancini non devo dare nessun consiglio, il miglior terzino sinistro? Gagliolo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto romagnolo dirigerà l'incontro tra i biancorossi e i crociati in programma mercoledì alle...
Con Verona e Cremonese arrivò secondo, ora va a caccia della terza promozione ma stavolta...
L'ex portiere gialloblu sulla doppia esperienza in Emilia a inizio e fine carriera. "Il rigore...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma