Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa: “Devo dimostrare di essere da A”

Durante la premiazione della Panchina d’oro, il tecnico crociato si è limitato a commentare il momento d’oro del Parma: “Bisogna andare piano nella vita, penso alla salvezza”

Dopo un mese senza vittoria, i crociati di Roberto D’Aversa hanno riassaporato il gusto dei tre punti al Grande Torino, dove si è visto un grandissimo Parma.

SALVEZZA E BASTA –  Nonostante la netta vittoria per 2-1 sulla squadra di Mazzarri, l’allenatore nato a Stoccarda vola basso e fa il pompiere, rischiando di frenare più del dovuto gli entusiasmi di una piazza che ha sofferto ed è tornata a gioire anche grazie alle imprese targate D’Aversa.

Il nostro pensiero deve essere quello della salvezza – dice il tecnico durante la premiazione per la Panchina d’argento che lo ha visto arrivare secondo dietro ad Aurelio Andreazzoli, eletto il miglior tecnico della Serie B per la stagione 2017/2018 – . Non dimentichiamoci che la squadra tre anni fa era in Serie D. Bisogna andare piano nella vita, per quanto mi riguarda devo dimostrare di essere ancora un allenatore da Serie A e per questo ringrazio il Parma che mi ha dato l’opportunità di lavorare in un grande club. Poi più in là si vedrà. Adesso penso solamente a ottenere il massimo su questa panchina. A Mancini non devo dare nessun consiglio, il miglior terzino sinistro? Gagliolo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Loro stanno bene, noi dobbiamo migliorare su alcune situazioni....
Il giornalista che abitualmente segue i rossoverdi presenta il match del Liberati. "Il Parma cercherà...
La rete del centrocampista francese dopo 1'22" ha fatto tornare alla mente altre prodezze realizzate...

Dal Network

L'allenatore Breda chiama 25 giocatori, perde un difensore ma ha due recuperi....
Conferenza stampa pre-partita del tecnico che anticipa i temi della sfida: "La classifica ed i...
Il tecnico rossoblu al termine del match: "I ragazzi non hanno mollato e ci hanno...
Forza Parma