Tante giocate divertenti ma manca lo stoccatore al centro dell’attacco anche se le premesse rispetto allo scorso anno sembrano diverse
“Divertentissimo anticipo finito con un giusto pareggio“. La Gazzetta dello Sport entra più nel dettaglio sull’opening day del Tardini, chiarendo che “Pecchia ha appena cominciato il lavoro, e per vedere una Cremonese-bis deve trovare più concretezza (magari con un centravanti incisivo)“. Un altro 2-2 dopo quello di dodici mesi fa all’esordio in casa del Frosinone, il primo dei sedici pareggi che frenarono le ambizioni dei crociati le cui premesse, però, sembrano diverse rispetto ad allora.
PARMA SPUNTATO. Le giocate divertenti non sono mancate alla truppa di mister Pecchia: con la palla a terra è entrato spesso in area, ma non ha lo stoccatore. “Inglese è ancora smarrito, Benedyczak è volenteroso, Tutino potrebbe fare di più. Non è escluso che il mercato non corra in aiuto“.



Ci vuole un centravanti
Avete scoperto l’acqua calda prodotta dai solari……..BRAVI……… lo sanno perfino i cani come siamo messi……..i rumeni fanno quello che possono, Inglese è stato sostituito da Camara…….. Benek il prossimo anno vestirà sicuramente granata……gli altri……lasciamo perdere, il mudo è con la testa altrove, è ancora più lento dello scorso anno, la squadra gioca troppo alta ma senza una pressione offensiva che possa far male ……..e questo è un grosso problema……. non credo che senza qualche aiuto dal mercato si possa ambire seriamente alla promozione…..almeno non direttamente…..
Con calma aspettate x un attaccante decente
8 occasioni da gol create sono tante il migliore in campo del Bari é stato il portiere, man e mihaila sono bravi a accentrarsi e calciare in porta, una punta centrale serve x tenere su la squadra e fare anche da sponda x ora in questo siamo carenti, e serve un esterno come ricambio, cn un pochino più d malizia il Parma avrebbe vinto facile
Inglese, se hai una coscienza te ne devi andare.
VATTENE inglese.
A Frosinone l’anno scorso è finita 2-2..
Al parma servirebbe un giocatore intelligente come Moreo
Moreo o Morfeo?
Al parma serve una punta forte questo lo sanno tutti comunque col Bari meritavamo noi! Coda? Il genoa gli ha fatto 7 anni di contratto! Sono fiducioso
È sempre la stessa solfa, l’americano ci farà ristagnare in B per anni…. Al contrario avrebbe già comprato un vero attaccante . Dobbiamo accettare la realtà, ormai con Krause si resterà a lungo in serie cadetta.
Abbiamo tempo 20 anni per tornare in A
Il Parma deve trovare i rinforzi giusti, ieri la partita è stata nel segno dei due esterni rumeni, due frecce ma senza di loro credo che assisteremo a partite deludenti perché in rosa non abbiamo gente del livello di Man e Mihaila e considerato che il gioco di Pecchia sfrutta molto gli esterni consiglio al signor Krause di muoversi sul mercato quanto prima.