L’ex attaccante del Parma: “Sto aspettando che qualcosa si muove. Voglio tornare”
“Sto aspettando che qualcosa si muova. Per il momento non ho offerte, se non riuscirò a tornare in Serie A direttamente, aspetterò una stagione passando per la B. Non è mica una vergogna”. Sebastian Giovinco è uno degli attaccanti attualmente svincolati. L’ex Parma è a caccia di un club e di un progetto che lo metta al centro. “A me interessa solo tornar e a giocare – spiega il fantasista al Corriere dello Sport -. Dovunque. Vado in Sudamerica, se serve”. Giovinco piace molto a Kyle Krause, che con i suoi più stretti collaboratori ne avrebbe anche già parlato. Un piccolo indizio che potrebbe aprire a scenari clamorosi: in attesa di KK, Giovinco ha ‘dato’ la sua disponibilità a ripartire – eventualmente – dalla Serie B.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Deve tornare a Parma
Il problema è uno solo.
Chiede un sacco💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰di milioni ma è ovvio che Giovinco è Giovinco.
Ci fosse Maresca gli direi di non venire , perché come è successo ad altri si sarebbe imbrocchito ma con Iachini la musica è cambiata
Da un triciclo per bimbi ( Maresca) siamo saliti su una Ferrari ( Iachini)
Giovinco abbassa le tue pretese e vieni e con te con Buffon e con Inglese, se Vazques fa il mudo in serie A quest’ anno potremmo ancora salire.
Caro Giovinco per me sei stato uno dei più grandi che ho visto a Parma..però dire che non sarebbe mica una vergogna giocare in B..come se tu negli ultimi anni avessi giocato nel Real Madrid…fa un certo effetto…Mi piacerebbe vedere se Il Toronto in MLS o la tua ultima squadra Araba riuscirebbero a spuntarla con il Lecce…
Come sempre sottoscrivo con doppia firma…sacrosanto. MSL=LEGA PRO
Cavallo di ritorno non mi sembra il caso. Poco adatto alla B il problema che gente di categoria forte non c’è ne sono Gennaio
Ma hai idea di quanto è forte Giovinco? Lo vado a prendere piedi
Ma il progetto decennale di Kalma con una squadra giovane, piena di talenti, con gioco offensivo, con gran velocità per stupire l’ Europa dove è finito?
Chiedo per un amico..
In estate lo volevo a tutti i costi, oggi visto il nostro centrocampo lo ritengo assolutamente un pesce fuor d’acqua, sia chiaro non sarei contrario se dovesse arrivare, ma ne dubito visti i costi esorbitanti e il giocatore ormai alle ultime armi, ritengo invece si debba costruire una diga di centrocampo a copertura del rinato Inglese e del Mudo, una trincea di soldati col coltello fra i denti possibilmente non alle prime armi, ma abituati alla lotta, BISOGNA INCOMINCIARE A SPENDERE CON IL CERVELLO………. BRAIN SPEND……..
Rinato inglese? Mo sit fora?
Certo che Inglese è rinato.
Con l’Alessandria ha fatto un partitone.
Fa sempre meglio partita dopo partita
Pietro svegliat
Rincon
Di balordi da vendere c’è solo l ‘imbarazzo della scelta, poi a Giovinco gli devo dare almeno quello che dai a Buffon, poi a Iachini devi prendere almeno altri due o tre che corrano e si facciano il mazzo per sostenere Giovinco e Vasquez, non e così facile, non è solo teoria, bisogna studiarla bene insieme all allenatore, altrimenti si rischia di buttare la stagione…..
Vendere Prugnetta e Tubino e prendere subito Sebastian.
Sicuro che “prugnetta” sia peggio di giovinco???
Uno è giovane, con ampi margini di miglioramento e ha dimostrato di avere spirito di sacrificio
L’altro è a fine carriera e ormai fuori dai campionati competitivi da una vita, in più non ha mai avuto una gran voglia si sbattersi in fase di non possesso
prendere SUBITO !!
I giocatori sono di 2 tipi: i buoni e i balordi. Giovinco è tra i buoni. E’ vero, ha 34 anni ma se uno si tiene, vedi Buffon, chi se ne frega dell’età. Io lo prenderei di corsa.