Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gds: “Pecchia e Pederzoli nel mirino del Napoli”

Il tecnico del Parma è sponsorizzato da Benitez e rientra tra i papabili per la panchina azzurra insieme a Calzona, Italiano, Palladino e Farioli

Fabio Pecchia e Mauro Pederzoli nel mirino del Napoli. E’ questa l’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, secondo cui l’attuale tecnico del Parma, già ex centrocampista partenopeo, sarebbe sponsorizzato dal suo “maestro” Benitez. “Da settimane rimbalza l’interesse del Napoli per Mauro Pederzoli, attuale direttore sportivo del Parma. E chissà che il suo nome non possa essere legato anche al possibile nuovo tecnico, visto che anche Fabio Pecchia è entrato nella rosa dei possibili candidati per la panchina azzurra; un uomo che conosce benissimo l’ambiente, visto il passato da giocatore ma anche da allenatore in seconda, negli anni di Benitez. E proprio Rafa potrebbe essere il suo primo sponsor, in caso di consultazione”.

ROSA RISTRETTA. Pecchia, sotto contratto fino a giugno 2025, è entrato in una rosa ristretta di candidati alla panchina azzurra che comprende anche l’attuale allenatore Calzona, Italiano, Palladino e Farioli.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...
Lo spagnolo dovrebbe avere anche un ritocco dell'ingaggio. Parti vicine, manca l'accordo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma