Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arnold pizzica il Parma: “Pressione su Circati”

Il Ct dell'Australia: "Ho parlato con Alessandro e penso che la gente debba capire: in questo momento lui così come Volpato vogliono rimanere concentrati sulle loro carriere"

Il Ct dell’Australia: “Ho parlato con Alessandro e penso che la gente debba capire: in questo momento lui così come Volpato vogliono rimanere concentrati sulle loro carriere”

Niente Australia per Alessandro Circati. Il Commissario Tecnico dei Socceroos, Arnold, avrebbe voluto il difensore per la Coppa d’Asia Under23 che ci sarà tra un mese e servirà a garantire la partecipazione della squadra australiana alle Olimpiadi di Parigi di questa estate. Ma il Parma difficilmente consentirà il via libera: “È una situazione da definire, ma devo ammettere che difficilmente lo avremo a disposizione. Ho parlato con Alessandro e penso che la gente debba capire: la pressione che questi ragazzi ricevono dai loro club per non giocare con l’Australia è tanta. In questo momento lui così come Volpato vogliono rimanere concentrati sulle loro carriere con i club. Credo fermamente che Alessandro giocherà per l’Australia, stesso discorso per Christian. È solo un momento, le tempistiche in questo momento non stanno girando al meglio per loro, soprattutto per Circati: sta lottando per portare il Parma in Serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Parma-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma