Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Tardini, atteso a febbraio l’ok della Conferenza dei servizi

La Gazzetta di Parma ha tracciato il cammino: "Entro il 24 dicembre infatti i progettisti ed il Parma calcio depositeranno la documentazione suppletiva"

La Gazzetta di Parma ha tracciato il cammino: “Entro il 24 dicembre infatti i progettisti ed il Parma calcio depositeranno la documentazione suppletiva”

E il mese di febbraio quello che si devono ora segnare sul calendario i tifosi del Parma“. Scrive così La Gazzetta di Parma in edicola oggi. Il quotidiano locale è tornato a parlare del Nuovo Tardini, spiegando come i tempi si allunghino ma il progetto – nello stesso tempo – è già pronto per essere eseguito. Entro la fine di quel mese dovrebbe infatti arrivare il tanto atteso esito della Conferenza dei servizi, l’organismo chiamato ad esprimersi sul progetto del nuovo impianto finanziato dal Parma calcio e redatto dallo studio Zoppini di Milano. Dopo la richiesta di ulteriore documentazione sul nuovo impianto era infatti slittato a data da destinarsi il primo termine dei lavori dell’organismo decisionale; ora emerge questa nuova possibile data di chiusura. Entro il 24 dicembre infatti i progettisti ed il Parma calcio depositeranno la documentazione suppletiva richiesta dagli uffici ed il faldone (che dagli iniziali 650 elaborati è già salito ad oltre quota 700) arriverà negli uffici preposti per essere esaminato. A quel punto passeranno altri 10, 15 giorni per una prima verifica dei documenti per poi, a quel punto, convocare nuovamente la Conferenza dei servizi che, salvo ulteriori richieste, avrà trenta giorni di tempo per esprimere il proprio giudizio finale. Ci sarà, va detto, anche un ultimo passaggio in consiglio comunale per il cosiddetto «diritto di superficie».

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma