Forza Parma
Sito appartenente al Network

Delprato: “Vogliamo dare continuità”

Il capitano del Parma nel post partita: “Il bilancio dopo 4 turni? E’ importante aver fatto 4 match senza perdere, è importante soprattutto in un campionato come la B”

Le dichiarazioni del capitano crociato Enrico Delprato, rilasciate al termine della partita Parma-Reggiana, valida per la quarta giornata del campionato Serie BKT.

Sapevamo che questa è una partita sentita, un derby. L’approccio è stato ottimo, purtroppo non siamo riusciti a sbloccare la partita. Si sono difesi, abbiamo avuto il pallino del gioco noi ma sono anche partite che possono diventare pericolose. Ogni tanto concedi qualche ripartenza e ci è mancata un po’ di brillantezza nell’ultimo passaggio. Però portiamo a casa un buon pareggio. Il bilancio dopo 4 turni? E’ importante aver fatto 4 match senza perdere, è importante soprattutto in un campionato come la B. Vogliamo dare continuità, adesso ricarichiamo un po’ le batterie e continuiamo nel percorso. Lavorare sempre con lo stesso mister ci dà una marcia in più, i nuovi giocatori ci stanno dando una grande mano. E’ fondamentale la continuità di lavoro fatta con il mister, non c’è stata una rivoluzione. E questo ci fa andare avanti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai tra i cadetti, i gialloblù avevano fatto così tanti punti a questo punto della...
L'allenatore analizza il campionato cadetto dopo le prime giornate...
L'iniziativa è stata voluta dalla Lega per sensibilizzare le persone in occasione della Giornata internazionale...
Forza Parma