Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Osorio: “Abbiamo fatto una grande partita”

Il difensore venezuelano del Parma festeggia il successo sul Brescia. “Siamo rimasti sempre concentrati, dobbiamo continuare così”

Il difensore venezuelano del Parma, Yordan Osorio, autore di un miracoloso salvataggio nel finale, esulta per il successo ai danni del Brescia che certifica la qualificazione matematica ai play-off con due giornate d’anticipo. “A Benevento avevamo fatto una grande partita ma era mancato il risultato, oggi ci abbiamo creduto e sapevamo che in casa siamo bravi. Davanti c’era una squadra veramente in forma ma abbiamo fatto una gran partita. Il gol salvato nel finale? Bisogna sempre stare lì con la testa e mentalizzati, dobbiamo rimanere tutti attenti e lo siamo stati anche in difesa. Eravamo molto concentrati, chi è salito dalla panchina è entrato bene e noi in difesa abbiamo fatto una partita corretta”.

STRISCIA POSITIVA.Dobbiamo continuare così fino alla fine, è da quattro-cinque partite che ci esprimiamo su buoni livelli”.

FESTA TIFOSI. “C’era un bel clima, è importante quando sentiamo i tifosi al nostro fianco. Una grande festa, coronata dalla vittoria”.

CALO NELLA RIPRESA. “Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po’ i ritmi del gioco ma siamo stati sempre attenti e questo è l’importante”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chieste informazioni per il portiere del Catanzaro...
L'allenatore del Parma glissa sul futuro. "Non è importante. Conta il Lecco. Domani una gara...
Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma