Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daniele Bartocci, vincitore nel 2022 di illustri premi di food, comunicazione e sport. “Ho pensato: perché non creare una pizza particolare per celebrare il nostro gladiatore”

La Pizza Walid Cheddira dedicata all’ex attaccante italo-marocchino ex Parma sta spopolando in poche ore. Anche il Tg1 domenica sera ha parlato della nuova specialità marchigiana che intende omaggiare l’attaccante del Bari, nato nelle Marche. Incredibile entusiasmo a Porto Recanati e la confinante Loreto, città natale del bomber del Bari e del Marocco Walid Cheddira. Cheddira, da debuttante, ha ottenuto con la sua nazionale marocchina una storica qualificazione, entrando tra le prime quattro corazzate internazionali dei Mondiali Qatar 2022.

Ciò ha spinto il giornalista Daniele Bartocci, giudice del programma tv King of Pizza sul circuito Sky e pluripremiato professionista del mondo food, a ideare una pizza interamente dedicata a Walid Cheddira. “L’ho ideata io di notte pochi giorni fa, non riuscivo a dormire e ho avuto questo lampo, tracciando il progetto“, ha commentato Daniele Bartocci, vincitore nel 2022 di illustri premi di food, comunicazione e sport. “Ho pensato: perché non creare una pizza particolare per celebrare il nostro gladiatore Ualino Cheddira? D’altronde anche io sto qui a Loreto. E allora cosa aspettare: in prima mattinata ho voluto subito contattare Danilo Capitanelli, titolare con papà Piero del ristorante pizzeria Zia Emilia di Porto Recanati. Locale di cui Walid Cheddira è storico cliente e anche amico del pizzaiolo marocchino Mohamed“.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mare, montagna e mete oltreoceano per i calciatori del Parma che, dal 4 gennaio, torneranno...
Con una InstaStory, il conduttore televisivo omaggia la maglia del Parma: "Una delle mie preferite...
Il capitano della Tunisia Under20 in gol contro il Congo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma