Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rubriche

Parma-Como, la probabile formazione di ForzaParma

Benedyczak e Tutino potrebbero alternarsi nel corso della partita nel ruolo di punta centrale. Vazquez si muoverà dietro. In mezzo torna Estevez dal 1′

Sono 13 le assenze alle quali Fabio Pecchia deve far fronte. La partita contro il Como è stata preceduta da una vigilia nella quale il tecnico ha fatto la conta delle assenze e si è dovuto ingegnare per garantirsi allenamenti all’altezza delle aspettative. Mancano diversi titolari, negli ultimi giorni si sono fermati anche Chichizola, Charpentier, Coulibaly, Inglese e Ansaldi. Sono stati convocati Maliszewski e Sits, oltre a Bouayi-Kiala per rimpolpare un po’ le fila di una lista senza diversi big.

Ma è apprezzabile come in questa situazione kafkiana Pecchia sia riuscito a mantenere la sua proverbiale buona dose di ottimismo, per cercare di infondere sicurezza nel gruppo che resta comunque valido per affrontare una gara in attesa dei rientri. Intanto davanti a Corvi, domani per forza di cose dovrebbero giocare ancora Osorio e Valenti, con Delprato a destra e Zagaritis a sinistra. 

A centrocampo ritorna Estevez dal 1′, con Juric. Davanti è il vero rebus: con Vazquez e Tutino potrebbe esserci Sohm. Lo svizzero ha corsa per garantire presenza sull’esterno e fisico per sbarrare la strada a Fabregas e compagni quando sono senza palla. Bonny potrebbe entrare a gara in corso, Benedyczak farà da perno davanti. 

La probabile formazione di ForzaParma

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Zagaritis; Juric, Estevez; Sohm, Vazquez, Tutino; Benedyczak. All: Pecchia

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche