Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ulderici: “Mi è piaciuto l’atteggiamento per tutti i 90′”

Il tecnico del Parma femminile si gode il primo successo in serie A. “Il presidente Krause ci ha fatto i complimenti, il Tardini ti dà qualcosa in più”

L’allenatore del Parma femminile, Fabio Ulderici, esulta per il primo successo in serie A ai danni del Sassuolo. “I complimenti vanno soprattutto alle ragazze che sono state veramente bravissime, era una serata importante e storica nella nostra casa. La partita era iniziata in salita e ci poteva creare delle difficoltà invece siamo rimasti con la testa sul campo, consapevoli del fatto che abbiamo tutto per fare bene. Mi è piaciuto l’atteggiamento per tutti i novanta minuti, aggressivi in avanti e in assoluto comando della partita creando tante occasioni e vincendo quasi tutte le seconde palle. E poi abbiamo gestito il finale abbassando i ritmi. Questa è una squadra che ha bisogno di tempo, è un gruppo nuovo costruito in poco tempo con giocatrici che vengono da un percorso diverso: noi cerchiamo di proporre qualcosa di coraggioso, senza paura dello spazio dietro ma serve tempo per farlo diventare un credo quotidiano”. 

KRAUSE. “Il presidente ci ha fatto i complimenti, ci siamo abbracciati e so che ci teneva tanto come ci tenevamo tutti. Siamo veramente una gran bella famiglia, sentiamo tutti i giorni la sua presenza e ci riteniamo contenti di aver regalato a lui questa vittoria. Vogliamo far innamorare la gente e il pubblico del Tardini“. 

TARDINI. “Dobbiamo trasformare quest’energia in carica e motivazione, il Tardini ti dà qualcosa in più. Per noi era una grande emozione, è chiaro che oggi abbiamo dimostrato di avere una buona base di partenza. Il Tardini deve essere un punto di riferimento, siamo molto fortunati perchè è l’unica squadra che gioca nello stesso stadio della compagine maschile”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Colantuono battono anche l'Arezzo proprio allo scadere e si portano a meno...
Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
Si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie B Femminile, doppio vantaggio delle...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma