Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista croato ha dato l’ok al trasferimento in blucerchiato
Il sogno di trattenere Marko Rog in Serie B sembra sfumare per il Cagliari. Il centrocampista croato ha mercato in Serie A con Torino e Sampdoria da tempo sulle sue tracce. Proprio i blucerchiati, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, hanno strappato il sì del giocatore e sono a un passo dal chiudere la trattativa. Notizia che riguarda anche il Parma, con Alberto Grassi che era nella lista di Faggiano per rinforzare i blucerchiati e che ora rischia di uscirne se dovesse andare in porto l’affare Rog.
Seguici su
Aggiungi forzaparma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma gli esuberi vedi Grassi Pezzella Kurtic …. Se loro fossero disponibili a restare, piuttosto che metterli fuori rosa come i 5 dell’anno scorso, non possono giocare?
Strano che faggiano non faccia carte false per portarlo alla Samp, rasa d’un nador