Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gumina avvisa il Parma: “Partita difficile ma non ci accontentiamo”

L’attaccante del Como carico dopo il gol al Monza. “Vogliamo fare altrettanto bene, l’obiettivo della salvezza è ormai raggiunto”

L’attaccante del Como, Antonino La Gumina, esulta dopo l’ottavo gol in campionato che ha contribuito al successo nel derby lombardo sul Monza. “Per noi era fondamentale, al derby tenevamo tanto. Dopo Perugia, abbiamo preso piena coscienza dei nostri mezzi e l’abbiamo dimostrato contro il Monza. Ci meritavamo un risultato così dopo tanto lavoro. E sì, l’obiettivo della salvezza è ormai raggiunto, manca davvero pochissimo“.

GOL DALLA PANCHINA.Le rotazioni sono importanti e decide sempre il mister la soluzione migliore. L’unico modo per essere utili è entrare e far bene, farsi trovare sempre pronti aiutando la squadra. E se si fa anche un gol, tanto meglio“.

PARMA.Sono felice per l’entusiasmo che c’è tra la gente, è il bello del calcio. Poi è il miglior modo per preparare un’altra partita difficile come sarà quella di Parma mercoledì: non ci accontentiamo, vogliamo fare altrettanto bene“.

FUTURO.È presto, prima pensiamo a concludere bene questa stagione. Rimpianti? In un campionato ci sta perdere qualche punto per strada, come a Monza. Per questo che bisogna sempre tener sempre presenti gli obiettivi: il nostro, la salvezza, è davvero vicino. Se poi arriva qualcosa in più, tanto meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
L'allenatore del Catanzaro spiega la sua filosofia. "Ho sempre creduto nel gioco propositivo, il calcio...
Da valutare le condizioni dei due centrocampisti, fermi ai box da diverse settimane, ma rientrano...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma