Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Il Parma ripartirà da Bernabè, Vazquez e Benek”

I tre giocatori punti fermi del futuro salvo offerte irrinunciabili per il Mudo. Salutano Simy e Brunetta, riflessioni su Inglese e Schiattarella

Adrian Bernabè, Franco Vazquez e Adrian Benedyczak. Questi, secondo la Gazzetta di Parma, i punti fermi da cui ripartirà il Parma nella prossima stagione. A parte ovviamente Buffon, che ha rinnovato fino al 2024, molto ruota attorno alle offerte che riceverà il Mudo: se non dovesse cedere alle lusinghe di alcuni club di serie A, la società crociata ha già fatto intendere che non si priverà del giocatore più talentuoso della rosa, affiancato dai due Millennials che costituiscono due tra le poche note liete di una stagione disgraziata.

AI SALUTI. Al contrario, non dovrebbero rientrare più nei piani Simy, Brunetta, Cassata oltre a Pandev, il quale ha già annunciato che si ritirerà a fine campionato. Difficili anche i rinnovi di Danilo, Costa e Rispoli mentre verosimilmente Correia tornerà alla Juve, proprietaria del cartellino.

IN FORSE. Da chiarire nelle prossime settimane le posizioni di Delprato e Cobbaut, per i quali si ragiona sul riscatto o sull’eventuale prolungamento della permanenza in Emilia. Tutino, anche alla luce del corposo investimento, si sta guadagnando la permanenza mentre il club crociato dovrà riflettere su Inglese e Schiattarella, frenati da guai fisici e tutt’altro che sicuri di rimanere.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma