Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex: Lauria appende le scarpette al chiodo

Si ritira a 35 anni uno dei protagonisti della rinascita del Parma dalla serie D che segnò un gol indimenticabile in rovesciata al Romagna Centro

Fabio Lauria ha annunciato ufficialmente l’addìo al calcio giocato all’età di 35 anni. Si ritira uno dei grandi protagonisti della rinascita del Parma dalla serie D, culminata in una promozione da record senza sconfitte, che ha lasciato un ricordo indelebile in tutti i tifosi crociati. 26 presenze e sette reti il suo score ma a restare impressa ancora oggi nella memoria della piazza è lo strepitoso gol in rovesciata realizzato allo scadere in casa del Romagna Centro che mise una seria ipoteca sulla vittoria finale del campionato.

MESSAGGIO. Questo il messaggio scritto su Facebook dall’attaccante classe ’86, che nella passata stagione militò tra le fila del Pont Donnaz Hone Arnad, formazione valdostana di serie D. “Ciao amico mio pallone, mentre mi appresto a scrivere queste parole la nostalgia si fa sentire, tuttavia non posso che essere fiero ed orgoglioso pensando a quello che abbiamo fatto insieme. Quante ne abbiamo passate amico mio. Avevo appena 4 anni quando è iniziato il divertimento, ne sono passati 31 oggi ma sei sempre uguale ad allora e riesci a trasmettermi felicità ogni volta che ti vedo. Mi hai insegnato tutto nella vita, te ne sarò infinitamente grato, senza di te non avrei conosciuto la lealtà, la perseveranza, la collaborazione, il fallimento e la rinascita. La vita mi sta portando lontano da te ma stai sereno che porterò per sempre avanti i valori che mi hai trasmesso, cercherò di crescere i miei figli con gli stessi valori che mi hai dato te. Non essere in pensiero, sarò in grado di gestire tutto, d’altronde me lo hai insegnato te. È stato un’onore condividere con te un pezzo di vita, da oggi però divento grande ed è giusto per entrambi dividerci. Noi ti dimenticherò mai AMICO MIO. Per sempre grato. Tuo Fabio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex crociato: “Ottima rosa e grande entusiasmo in una città che merita di tornare tra...

Avventura in Friuli per l'ex Parma. Sfiderà la Roma di De Rossi nel recupero, giovedì...
L'allenatore del Real Madrid dopo la sfida al City: "Cifra tonda? Ricordo l'esordio contro lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma