Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sticchi Damiani: “I possibili rinvii? La salute prima di tutto”

Il presidente del Lecce sull’emergenza Covid che rischia di fermare la serie B. “Dobbiamo lasciare da parte il tema della convenienza sportiva”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia alla vigilia dell’Assemblea di Lega B che dovrà decidere sull’eventuale stop del campionato dopo i casi di Covid-19 riscontrati in diverse società, tra cui anche lo stesso Lecce. “Ci sarà un dibattito, spero, costruttivo, spero si vada oltre il solito ragionamento sulla convenienza, o meno, di un rinvio dal punto di vista sportivo. Non è il momento di ragionare su questo. La salute prima di tutto. Bisogna prendere atto che a decidere non sono i club, ma le Asl e far sì che queste agiscano sulla base di criteri quanto più possibile uniformi tra loro“.

RINVII.Al momento non è un punto all’ordine del giorno, ma ribadisco: il tema della convenienza sportiva dobbiamo lasciarlo, a mio avviso, da parte. Per cui, se per la tutela della salute occorre fermarsi, ci fermeremo. È ovvio che non fa piacere a nessuno fermarsi, come l’altro ieri ci è dispiaciuto non giocare. La squadra era ormai pronta alla partita, però sono situazioni che bisogna accettare”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News