Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma “presta” sei giocatori alle Nazionali

Prima convocazione in Under 21 per Dierckx ma nei prossimi giorni a Collecchio mancheranno anche Man, Sohm, Turk, Zagaritis e Benedyczak

In questa finestra riservata alle gare delle nazionali, nella quale anche la Serie BKT osserva un turno di riposo, sono sei i giocatori del Parma Calcio impegnati nelle gare delle selezioni dei propri Paesi:

ADRIAN BENEDYCZAK
L’attaccante polacco è stato chiamato dall’Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria. La Polonia affronterà Lettonia e Israele rispettivamente il 3 e il 7 settembre.

DAAN DIERCKX
Prima convocazione in Under 21 del Belgio per Daan Dierckx. In programma la sfida contro la Turchia il 3 settembre per le qualificazioni all’Europeo 2023.

DENNIS MAN
Convocazione anche per l’attaccante romeno, che con la nazionale maggiore affronterà le gare di qualificazioni ai Mondiali 2022 contro Islanda (2 settembre), Liechtenstein (5 settembre) e Macedonia Del Nord (8 settembre).

SIMON SOHM
Il centrocampista crociato scenderà in campo con la Svizzera U21 nelle due gare di qualificazione all’Europeo 2023: Svizzera U21-Gibilterra U21 (3 settembre) e Gibilterra U21-Svizzera U21 (7 settembre).

MARTIN TURK
Il portiere Crociato è stato chiamato dalla Slovenia Under 21 per le gare di qualificazione all’Europeo di categoria contro Repubblica Ceca (2 settembre) e Andorra (6 settembre).

VASILEIOS ZAGARITIS
Anche il terzino crociato Vasileios Zagaritis è stato convocato dalla Grecia U21 per la doppia sfida in programma in questa finestra dedicata alla Nazionali: l’amichevole Danimarca U21-Grecia U21 (amichevole) e Islanda U21-Grecia U21 (gara di qualificazione all’Europeo 2023).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la promozione in Serie A sia avvenuta in altre tre occasioni, i ducali non...
L'ex tecnico del Napoli: "Spero di festeggiare presto con lui. Parma squadra solida e competitiva....
L'ex ds: "Pecchia è stato l’arma in più. Penso che il presidente stia già lavorando...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma