Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente trasferta di Parma per Mancosu: può lasciare il Lecce

Il presidente dei salentini Sticchi Damiani esclude il capitano. “Ha offerte interessanti, non giocherà partite ufficiali”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ufficializza in conferenza stampa che il capitano Marco Mancosu non prenderà parte a impegni ufficiali, in primis la trasferta di domani a Parma in Coppa Italia, in attesa di conoscere il suo futuro probabilmente lontano dal Salento. “Mancosu dopo aver parlato con l’allenatore nei giorni scorsi, ha chiesto di poter parlare anche con me. Alla prima occasione utile ci siamo visti, dopo la trasferta in Olanda. È stato un incontro chiaro, netto, sereno. La prima cosa è che Marco finalmente sta bene, fisicamente e psicologicamente, ed è la cosa più importante. Nel parlarci sono emerse delle situazioni di mercato che possono riguardarlo, che mi ha detto di voler valutare, per una serie di ragioni. Non rientrava tra quelli a cui inizio anno Corvino aveva comunicato la cessione“.

STAND BY. “Alla luce di questa riflessione, siccome noi dobbiamo tenere una linea dritta, abbiamo valutato col calciatore che il ragazzo in attesa di questi sviluppi non prenderà parte agli impegni ufficiali della nostra squadra. Marco ne ha parlato anche con l’allenatore. Congiuntamente valuteremo cosa succederà dopo il mercato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'agente rumeno in patria delinea la situazione del suo assistito: "La Juventus e Buffon? Forse...
Il dirigente della Juventus potrebbe arrivare alla corte di Krause: "Dopo una sola stagione al...
Il prezzo oscilla tra 9 e 10 milioni. Interessava anche alla Juve, 3 anni...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma