Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “A Parma stagione storta fin dall’inizio con tante problematiche”

L’ex tecnico crociato parla della sua breve esperienza in Emilia. “Le difficoltà sono state troppo grandi poi nessuna soluzione in corsa”

L’ex tecnico del Parma, Fabio Liverani, ospite a Sportitalia, è tornato a parlare della sua breve esperienza in Emilia chiusa bruscamente con l’esonero a gennaio. “Tutti quelli che hanno cambiato nella stagione del Covid hanno fatto abbastanza fatica. A Parma le cose sono andate sempre peggiorando, è stata una stagione nata storta fin dall’inizio con tante problematiche. Altre situazioni sono andate meglio“.

DIFFICOLTA’ GRANDI. “Credo che quando si incanala una stagione così negativa, perchè obiettivamente lo è stata, basti pensare che a gennaio avevo fatto 12 punti in sedici partite e nelle restanti 22 se ne sono fatti otto, vuol dire che le difficoltà erano totali. Trovare il perchè non è facile, forse ripartire così con una proprietà nuova può essere un punto di ripartenza per la società. E’ evidente che le difficoltà siano state troppo grandi, totali, senza la possibilità di trovare una problematica unica. Il Covid, per esempio: il primo periodo è stato molto difficile, senza ritiro, con i giocatori infortunati. Poi in corsa non si è mai trovata una soluzione, ci sono stagioni che nascono male e finiscono peggio“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma